Oxandrolone


Oxandrolone nel bodybuilding appartiene al gruppo degli steroidi anabolizzanti. Oggi, ogni azienda di farmacologia sportiva che si rispetti produce questo farmaco. È stato creato per la prima volta negli Stati Uniti ed è stato utilizzato dagli atleti per oltre cinquant'anni.

Cos'è Oxandrolone nel bodybuilding

Prima di tutto, questo farmaco ha le sue caratteristiche individuali, che differiscono dagli altri steroidi. L'attività androgenica dello steroide è molto debole, tuttavia l'indice anabolico ha un'attività elevata.

Qual è l'istruzione del farmaco

Questo steroide è destinato a coloro che si stanno asciugando. È un ottimo catalizzatore per ridurre il grasso corporeo. oxandrolone farmacia Il suo utilizzo consentirà all'atleta di aumentare l'effetto del livello dell'ormone della crescita nel corpo, che è importante negli sport come il bodybuilding.

Il farmaco affronta l'inibizione nel processo di degradazione delle proteine ​​nel corpo. Per fare questo, la maggior parte degli atleti lo usa tra i principali corsi di steroidi. Il farmaco ha il 400% di testosterone, senza aromatizzazione. Uno steroide è prodotto in compresse. Ha una moderata tossicità epatica.

Come usare

Lo steroide anabolizzante nel corpo umano dura circa 10 ore. Il dosaggio dello steroide dipende dal tipo di sport in cui è coinvolto l'atleta. Questo steroide è considerato uno dei principali nel bodybuilding, quindi è incluso nell'elenco in cui il farmaco è controllato.

Comentarios

O seu endereco de e-mail nao sera publicado.

PODCAST: escuta essa!!

:)
b551f91a12c44e8d7a78a71effd01216