Il propionato di testosterone è un farmaco anabolizzante sicuro


Nello sport gli anabolizzanti iniettabili sono molto più usati, e non solo perché sono più comuni sul mercato farmacologico. Il motivo principale è il loro effetto più delicato e più innocuo. Sarebbe più accurato dire che la ragione della popolarità degli steroidi iniettabili è la nocività degli steroidi in compresse.

Tutti sanno che quasi tutti gli anabolizzanti in pillole sono dannosi per il fegato. Il loro uso a lungo termine può portare a gravi conseguenze, testosterone propionato prezzo ad esempio a danni al fegato. Pertanto, gli atleti preferiscono utilizzare iniezioni di steroidi altrettanto efficaci, ma meno tossiche.

Ma neanche gli steroidi anabolizzanti iniettabili sono perfetti. Vale la pena capirlo. Hanno notevoli inconvenienti, uno dei quali è la mancanza di proposte sul mercato farmaceutico al dettaglio.

Gli steroidi anabolizzanti hanno iniezioni e uno svantaggio comune con gli steroidi in pillola sono gli effetti collaterali androgeni. Fortunatamente, ogni anno gli steroidi diventano sempre più perfetti, ad es. sbarazzarsi dell'impatto negativo. Quindi si può sostenere che nel prossimo futuro appariranno sul mercato steroidi anabolizzanti praticamente innocui, non solo per il fegato, ma anche per l'intero organismo.

In linea di principio, anche ora puoi trovare anabolizzanti più o meno sicuri. Sebbene possano non essere perfette, le conseguenze della loro ricezione non diventeranno disastrose. Ora parleremo di uno di questi farmaci.

Comentarios

O seu endereco de e-mail nao sera publicado.

PODCAST: escuta essa!!

:)
c257aa3c615a755b3b6311082db9141d